8 Marzo Festa della donna 2013

8 Marzo Festa della donna 2013

 

8 Marzo Festa della donna

In occasione della “Festa della donna”, la trasmissione “Notturno ischitano”, in onda su www.tgischia.it  ogni notte a partire dall’una, nella notte tra il 7 e l’8 marzo sarà interamente dedicata all’Arte che decanta la femminilità.

Proporremo poesie, canzoni, immagini pittoriche e fotografiche, video e brani di prosa, che selezioneremo tra tutti quelli che vorrete inviarci entro il 5 marzo alla casella postale [email protected].

Simpatici premi (non ricchi, perché non siamo Frottolo!) saranno assegnati alle opere designate vincitrici attraverso un semplice sistema di votazione che coinvolgerà tutta  la  rete:-)

Come sempre la partecipazione è aperta a tutti, come sempre la selezione sarà inappellabile, e come sempre non si accetteranno raccomandazioni.

Regolamento:

Premio “Otto Marzo – 2013″

con il patrocinio della rivista  ”Il Dispari”

Progetto culturale ideato da Bruno Mancini

con la Direzione Artistica di Roberta Panizza

Prima edizione 2013 tema: La Donna

REGOLAMENTO

1) Partecipazione completamente gratuita e libera.

2) Ciascun Autore potrà partecipare con una o più opere poetiche o di prosa (in italiano e/o in vernacolo), musicali, pittoriche, fotografiche, non importa se edite oppure inedite.

3) Una selezione delle opere più coinvolgenti sarà effettuata dalla Direttrice Artistica Roberta Panizza.

4) Tale scelta delle opere sarà assolutamente inappellabile.

5) Inviando le proprie opere, gli Autori si dichiarano contestualmente unici titolari dei diritti di pubblicazione; autorizzano il trattamento dei dati personali secondo quanto stabilito DALL’ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003, e sottoscrivono il “contratto autori” presente in calce a questo regolamento

6) Tutte le opere prescelte saranno pubblicate su www.tgischia.it a partire dall’una del giorno 8 Marzo 2013

7) Le opere selezionate saranno pubblicate con firma o pseudonimo a discrezione dell’Autore.

8) Una Giuria popolare web, tramite l’accesso ai commenti su questa stessa pagina nonché su www.tgischia.it, esprimendo un proprio voto, provvederà a selezionare 5 opere vincitrici (una per ciascuna sezione – poesia, prosa, musica, pittura, fotografia) 

9) La votazione finale che designerà le opere vincitrici terminerà sabato 16 Marzo 2013.

10) Le opere partecipanti, dovranno pervenire entro e non oltre il 5 Marzo 2013

11) Trattandosi di un premio ASSOLUTAMENTE GRATUITO, Bruno Mancini si riserva il diritto di effettuare qualsiasi variazione a questo regolamento, e gli Autori, inviando i propri testi, ne prendono atto in maniera definitiva.

12) Si ribadisce che, unitamente all’invio delle opere, gli  autori autorizzano sia il trattamento dei dati e sia l’utilizzazione delle stesse a scopi divulgativi.

13) Le opere andranno inviate esclusivamente  alla casella postale [email protected]  che sarà l’unica maildi riferimento per il premio

Seguirà l’elenco dei premi.

Per informazioni

Bruno Mancini:  [email protected]. – cell 3914830355 (ore 14-22)

Vi aspettiamo in  tanti

CONTRATTO AUTORI

Il/La sottoscritta

nato/a a il

residente in

Cod. Fisc.: P. IVA

nella sua qualità dì AUTORE

 

propone a

Bruno Mancini con sede in Ischia Porto, Via Gemito n. 27,

Codice Fiscale MNCBRN43D30F839Z.

la partecipazione della/e allegata/e opera/e dal titolo

Specificare il/i titolo/i della/e opera/e

……………………………………………….

al premio “Otto Marzo”, con ciò concedendogli il diritto di pubblicarla/e e di utilizzarla/e in ogni forma e modo alle condizioni di seguito indicate, dichiarando, sotto la propria responsabilità, di esserne l’unico autore, l’unico titolare dei diritti e di poterne liberamente disporre.

1) Bruno Mancini avrà il diritto pieno, esclusivo e definitivo dì pubblicare e di utilizzare in ogni forma e modo l’opera/e sopra descritta/e nel rispetto del diritto morale dell’autore ai sensi dell’art. 2575 codice civile (diritti di autore e di ingegno).

2) Bruno Mancini avrà il diritto di pubblicare detta/e opera/e anche in via telematica a mezzo Internet, come scritto ed impaginato dall’autore e non sarà tenuto ad effettuare alcuna correzione.

3) Bruno Mancini, non corrisponderà alcun compenso presente o futuro a favore del sottoscritto Autore né a titolo di “diritto d’autore”, né per alcun diritto, pretesa, rimborso, compenso ed indennità, intendendo il sottoscritto Autore essere favorevolmente disposto a destinare l’opera/e in gratuito utilizzo da parte di Bruno Mancini, per qualunque forma di pubblicazione, e per qualsiasi utilizzazione decisa da Bruno Mancini.

4) Resta inteso che l’Autore avrà comunque piena ed assoluta disponibilità dell’opera/e in oggetto, senza dover chiedere consenso a Bruno Mancini, né dover in alcun modo rendergli conto del suo utilizzo.

L’Autore resterà, infatti, unico titolare della proprietà intellettuale dell’opera/e suddetta/e.

Firma dell’autore

Ai sensi dell’art. 1341 cod. civ., si approvano specificatamente le clausole sopra indicate n° 1-2-3-4

Firma dell’autore …………………….

Luogo e data………………………………..

P.S. Aggiungere i dati richiesti, ed inviare entro il 5 Marzo 2013 a [email protected]

DILA

 

Lascia un commento