Katia Massaro bacia un delfino

comeicinesi
Informazione
del 15/11/2010 241 visite 2 voti

C O N T A T T A C I [email protected]
Katia Massaro
Nuova amica del progetto culturale
“La nostra isola” ideato da Bruno Mancini
http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/ischia-unisola-di/11280350?showPreview

fwdoceanomaredelphisonlus
Cari amici, nella primavera di quest’anno abbiamo effettuato un’operazione unica nello scenario del le organizzazioni che si occupano di balene e delfini in Mediterraneo: abbiamo deciso di sposare la logica del “fare squadra”, del l’unire le forze, dando vita ad un’unica Associazione, Oceanomare-Delphis Onlus, che nasce dal la fusione di Oceanomare (www.oceanomare.info) e di Delphis MDC (www.delphismdc.org), due enti non profit attivi da anni nel campo dello studio e della salvaguardia dei Cetacei. Abbiamo infatti avverti to la necessità di lavorare in maniera sinergica, creando una più grande organizzazione, proprio al fine di continuare ad operare per la conoscenza e conservazione di balene e delfini dei nostri mari con un approccio più moderno, internazionale e qualificato.
Nel le prossime settimane Oceanomare-Delphis Onlus metterà online i l nuovo sito web. Attualmente rimangono attivi i due siti su indicati, fermo restando che stiamo dismettendo in prima battuta quello di Oceanomare e che, in questa fase di transizione, quello di Delphis MDC rimarrà come punto di riferimento. In questo momento così importante per noi, e per l’Associazione che in questi anni avete conosciuto e sostenuto, vi chiediamo di essere parte attiva di questo cambiamento e di continuare ad aiutare concretamente la salvaguardia dell’ecosistema marino e delle specie di Cetacei che ne fanno parte. Ecco perché ci rivolgiamo a voi: per destinare i l 5 x mille del l’ Irpef a Oceanomare-Delphis Onlus e per darci una mano a divulgare questo appel lo. A voi non costa nulla. A noi, invece, permetterà di sostenere le nostre attivi tà in favore di delfini e balene del Mediterraneo.

Sostenere Oceanomare-Delphis Onlus con il 5 x mille è molto semplice. Basta firmare nell’apposito riquadro (primo in alto a sinistra) indicato come “Sostegno del volontariato, del le organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” del CUD 2010, del modello 730/2009 redditi 2009, o del Modello Unico Persone Fisiche 2010, e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale di OCEANOMARE-DELPHIS ONLUS: 92045790398

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore del la pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportel lo bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercial isti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente. Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe. Grazie per l’aiuto e per la fiducia che continuate ad accordarci!

Daniela Silvia Pace Presidente Oceanomare Katia Massaro Presidente Delphis MDC ————————————————–

Sabato 10 luglio su Rai uno alle 14,00
LINEA BLU,
programma presentato dalla bravissima Donatella Bianchi, sara dedicato’ a Ischia e Procida.

Si parlera’ del canyon di Cuma e dei cetacei studiati e monitorati dall’equipe dell’associazione DELPHIS, che ospitera’ tutto lo staff di LINEA BLU sul veliero JEAN GAB, conducendolo all’avvistamento dei capodogli. A bordo, con linea blu, BARBARA MUSSI,direttrice di ISCHIA DOLPHIN PROJECT, il Comandante ANGELO MIRAGLIUOLO, il presidente KATIA MASSARO e alcuni biologi tedeschi.
PREMIO POESIA PED- IL GOLFO MIRAMARE 2010 – LULU MIRAMARE 2010 – LOCANDINA MIRAMARE 2010 – Il Golfo inaugurazione Prima pagina MIRAMARE 19 LUGLIO 2010 MIRAMARE 20 LUGLIO 2010 MIRAMARE 21 LUGLIO 2010 MIRAMARE 22 LUGLIO 2010 MIRAMARE 23 LUGLIO 2010 MIRAMARE 24 LUGLIO 2010 MIRAMARE 2010 VIDEO
MIRAMARE 2010 FOTO

Note dell’autore

I commenti

Commento 16791
domenicabramo il 16 nov 10 8:31 ha commentato:

____________________________-***

Il delfino
è il bambino del mare.

ciao
,domenica

Commento 16790
Roberta il 15 nov 10 20:12 ha commentato:
In questa fotografia si vede tutto l’amore che Katia ha per i suoi delfini. Davvero una bella immagine.

Lascia un commento