Presentazione dei libri di Liliana Manetti al mercato Borghetto Flaminio

Domenica 5 luglio ore 11.30 nel mercato vintage “Borghetto Flaminio”di piazza della Marina n° 32 a Roma vicino piazzale Flaminio si terrà la presentazione congiunta dei due libri della giornalista e scrittrice Liliana Manetti: sia di “Colore di donna. La forza di una nuova rinascita” , silloge di poesie (Santelli dicembre 2019) , che del suo romanzo in seconda edizione “La donna che venne da lontano. La storia di Shabnam” (febbraio 2020) , illustrati entrambi dai preziosi acquerelli in bianco e nero della pittrice quotata polacca Anna Novak.
Presentera’ l’evento il direttore del quotidiano romano PaeseRoma Corriere del Popolo il giornalista Michelangelo Letizia. Sara’ presente l’autrice per il firmacopie e per la vendita dei libri in uno stand apposito e allestito dal tema il cuore degli angeli.
Al termine della presentazione si terrà una performance della nota attrice, modella, coreografa e ballerina Chiara Pavoni che reciterà le poesie dell’autrice coinvolgendo il pubblico dei presenti e verrà offerto un piccolo aperitivo dall’autrice.
Sara’ possibile inoltre ricevere le copie di PaeseRoma Corriere del Popolo in omaggio per l’evento e chi vorrà potrà sottoscrivere un abbonamento al quotidiano direttamente
sul luogo.
 
By Liliana Manetti
 
L'immagine può contenere: Liliana Manetti, primo piano