Vdeo premiazione 2011-

News e Poesie 11

Il testo del saluto da parte di Roberta Panizza

Desidero innanzitutto porgere all’attenzione del colto pubblico presente in questa sala il convinto ringraziamento da parte mia quale socia fondatrice e Direttrice Artistica del progetto culturale LENOIS, da parte di Bruno Mancini che di LENOIS è fondatore ed ideatore e da parte di tutti i Pionieri che nel corso di questi anni hanno inteso condividere i nostri progetti… desidero proporre cioè il nostro convinto ringraziamento innanzitutto al Presidente dell’Associazione Universum Switzerland  Dottor Valerio Ruberto per averci riservata una corsia privilegiata tale da consentirci di evidenziare con forti impatti emotivi le nostre proposte culturali nell’ambito delle Associazioni che presiede.
… Grazie!
Poi, con la stessa delega ricevuta e condivisa dal collettivo di LENOIS, il mio ringraziamento va alla commissione giudicatrice del Premio Donna dell’anno 2011 alla quale commissione dobbiamo gran parte della nostra presenza in questa celebrazione delle risorse umane, sociali ed artistiche che l’universo femminile è in grado di esprimere.
… Grazie!
Infine, ma con infinita riconoscenza, il nostro commosso ringraziamento va a Katia Massaro... certamente in virtù di tutto ciò che ella ha dedicato alla causa della solidarietà umana… e dovrei parlare di battaglie ecologiste, d’impegno sociale, di difese dei valori di libertà uguaglianza e fratellanza mai relegate ad altri ma proposti. affrontati e difesi in prima persona… dovrei ma il suo pudore non ne sarebbe felice, proporre i particolari salienti delle sue battaglie tese ad ottenere adozioni internazionali ed a realizzare luoghi di accoglienza in Africa ed in Asia per bimbi… abbandonati!!!
Dovrei… dovrei… dovrei, ma voglio, vogliamo, al di sopra di tutto, noi di LENOIS ringraziare pubblicamente Katia Massaro per il grande onore di averci concessa la sua amicizia personale unitamente al suo sigillo per i progetti che mi onoro di condividere da quattro anni insieme a Bruno Mancini.
Grazie Katia, grazie Giuria, Grazie Presidente Valerio Ruberto.

Lascia un commento