Face = Bufala

Face = Bufala

Prova numero UNO

Cari amici, sono da sempre convinto che “face” sia una grande bufala o, se volete, un animale nero che vive nel fango e rende a chi l’accudisce solo qualche litro di latte.

Sono persuaso, infatti, che solo una parte infinitesimale dei messaggi che ci scambiamo in “amicizia” venga letta e che, in definitiva, noi  tutti ci dibattiamo in auto referenze assolutamente carenti per raggiungere gli effetti ipotizzati nelle premesse.

Cari amici, a me non piace giocare a nascondino e neppure portarmi dietro emblemi o  scorie inutili, quindi, ho deciso di effettuare una verifica di quelli che sono i miei contatti “REALI” in questo social network allo scopo di cancellare i superflui.

A tale proposito, nei prossimi giorni invierò a tutti voi altri due messaggi simili a questo, invitandovi a darmi un cenno (almeno per uno dei tre) che voglia essere un’indicazione d’interesse nel continuare nella nostra “amicizia” in “face”.

Ovviamente cancellerò poi tutti i contatti dai quali non avrò ricevuto alcun riscontro.

Anzi, invito anche voi a fare questa verifica nell’ambito dei vostri contatti!

Alla fine saremo certamente di meno, ma sciuperemo meno tempo nell’inviare informazioni a chi non le legge e sgonfieremo i grandi numeri di “face” dimostrando che “face” è una bufala con poco latte.

O sbaglio?

Con un sorriso ischitano

Bruno

Lascia un commento